Ricevi gli aggiornamenti da Confesercenti Siena
Su novità, opportunità,  scadenze, iniziative...

I dati personali ed ogni altro elemento appreso nella tua richiesta di iscrizione alla newsletter del Gruppo Confesercenti Siena, intendendosi con tale termine un sistema di Associazioni e Società ad oggi consistente nella: Confesercenti Provinciale di Siena, nella Confesercenti Impresa Srl., nel Patronato ITACO, nel Cescot Cooperativa Esercenti Senesi, nella Confesercenti Immobiliare srl e nel Centro Studi Mercurio,  saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario).
L’inserimento dei dati rilasciati nei campi sottostanti autorizza il nostro Gruppo al trattamento dei dati stessi, senza che questo ne comporti l’utilizzo per svolgere attività commerciali per i quali è previsto apposita richiesta di consenso.
In qualsiasi momento su richiesta potrai far valere i diritti di cui all’Art. 7 (tra cui aggiornamento, integrazione e cancellazione dei propri dati e negazione del consenso per attività promozionali).Titolare del Trattamento dei dati ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 è il Gruppo Confesercenti Siena nella figura del suo Rappresentante Legale.


I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
 
* significa che il dato è obbligatorio
es. bar, agente, studente, negozio, etc...
indicare SI
Email Marketing Powered by MailChimp