Good Morning - mailing list eventi  innovazione Confesercenti Siena

I dati personali ed ogni altro elemento appreso in occasione della tua partecipazione ad uno degli eventi indicati sono gestiti dal Gruppo Confesercenti Siena, intendendosi con tale termine un sistema di Associazioni e Società ad oggi consistente nella: Confesercenti Provinciale di Siena, nella Confesercenti Impresa Srl., nel Patronato ITACO, nel Cescot Cooperativa Esercenti Senesi, nella Confesercenti Immobiliare srl e nel Centro Studi Mercurio. i dati  saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario).

Con l’inserimento dei dati nel modulo di partecipazione all'evento in oggetto, o con la variazione dei dati apportata qui sotto, autorizzi il nostro Gruppo al trattamento dei dati stessi in linea con la normativa vigente, senza che questo ne comporti l’utilizzo per svolgere altre attività commerciali per i quali è previsto apposita richiesta di consenso.

In qualsiasi momento su richiesta potrai far valere i diritti in merito ad aggiornamento, integrazione e cancellazione dei propri dati, negazione del consenso per attività promozionali: potrai farlo attraverso gli appositi links inseriti in calce alle nostre comunicazioni, oppure scrivendo a info@confesercenti.siena.it. Puoi consultare la nostra privacy policy qui:  http://www.confesercenti.siena.it/info-privacy.  Titolare del Trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente è il Gruppo Confesercenti Siena - Strada Statale 73 levante, 10 53100 Siena..

 
* significa che il dato è obbligatorio

Confesercenti Siena utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e attività di marketing. In qualsiasi momento potrete comunicarci le vostre preferenze. Selezionate l’opzione desiderata per ricevere gli aggiornamenti.